fbpx

Staff - ANCI Toscana

Staff

Si è tenuto lo scorso 30 gennaio presso Palazzo Strozzi Sacrati l’evento di presentazione dei prossimi bandi relativi alla cultura e sport

Sostegno all’attuazione da parte dei Comuni toscani dei piani di Abbattimento delle Barriere Architettoniche (P.E.B.A)

La finalità della misura è supportare progetti di valorizzazione delle attività commerciali presenti nei centri commerciali naturali che prevedano la realizzazione di eventi qualificati volti a salvaguardare l’identità dei luoghi e delle produzioni, a promuovere il turismo, attraendo flussi di visitatori locali, regionali e nazionali nonché a consolidare il processo intrapreso di digitalizzazione per la promozione delle offerte e delle attività realizzate. 

 Prevenzione del rischio idrogeologico e di messa in sicurezza del territorio montano 

Contributo a fondo perduto per Comuni montani e parzialmente montani e Unioni di Comuni per progetti di investimento

Contributo a fondo perduto per l'acquisto di un immobile ubicato su territorio montano, da adibire ad abitazione principale da parte di persone fisiche al fine di trasferirvi la propria residenza.

Le conclusioni includono elementi cruciali per guidare e informare le discussioni politiche in relazione al progresso delle politiche rurali.

Proroga al 31 maggio 2024 per i contributi per l’ammodernamento del parco macchine agricolo e/o investimenti in sistemi di agricoltura di precisione per l’efficientamento della produzione agricola. 

Sono state approvate con Delibera della Giunta Regionale del 27 novembre 2023 tutte le 7 Strategie di Sviluppo Locale per il periodo 2023-2027, nell'ambito del Complemento per lo Sviluppo Rurale (CSR). 

L'Avviso ha la finalità di sviluppare, in termini di qualità delle infrastrutture e di servizi, l'offerta turistica dei cammini religiosi italiani, favorendone, al contempo, il posizionamento sui mercati di riferimento. Scadenza: 13 novembre 2023

Pagina 1 di 50

Usando questo sito l'utente accetta l'installazione dei "cookie" sul proprio browser. Per saperne di piu' Approvo

Contatti

    • TEL +39 055 2477490
    • FAX +39 055 2260538
    • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    • Mappa del sito
    • Viale Giovine Italia 17 50122 FI
    • Sede legale/operativa Viale Giovine Italia 17
    • Sede operativa Via Giovanni Pascoli 8 - Pisa